In offerta!

Preselettiva concorso Dirigente Scolastico, 5 live: Tutta la normativa, nuovo CCNL e codice appalti. Con normario e simulatore – Prodotto riservato ai corsisti dei corsi di preparazione di Orizzonte Scuola

79,00

Ciclo di 5 seminari organizzato da SO.GE.S (Società del gruppo Orizzonte Scuola) , ente accreditato al Miur ai sensi della direttiva 170/2016

PRODOTTO RISERVATO AI CORSISTI DEI CORSI DI PREPARAZIONE AL CONCORSO A DIRIGENTE SCOLATISCO DI ORIZZONTE SCUOLA – Gli ordini provenienti da non iscritti ai corsi precedenti verranno cancellati.

Tutti i seminari verranno registrati e saranno messi a disposizione degli iscritti entro 48 ore lavorative dalla conclusione di ogni seminario.

Saranno previsti degli spazi per interagire con il formatore e porre delle domande sui temi affrontati durante la lezione.

Tutti i contenuti resteranno a disposizione degli utenti fino alla conclusione di tutte le prove del concorso.

Ogni incontro avrà una durata prevista di 3 ore.

Programma degli incontri:

  • Lezione 1 – Il nuovo codice degli appalti: sviluppi ed esempi pratici – 16 febbraio 2024 ore 16.00
  • Lezione 2 – Contratto collettivo nazionale: aggiornamenti che riguardano i dirigenti scolastici – 20 febbraio 2024 ore 16.00
  • Lezione 3 – Contratto collettivo nazionale: aggiornamenti che riguardano i docenti – 23 febbraio 2024 ore 16.00
  • Lezione 4 – Normativa: ripasso generale (parte I) – 27 febbraio 2024 ore 16.00
  • Lezione 5 – Normativa: ripasso generale (parte II) – 1 marzo 2024 ore 16.00

Il calendario potrebbe subire delle modifiche, nell’eventualità in cui una o più lezioni vengano spostate di data o di orario verrà inviata comunicazione 48 ore prima dell’inizio dell’evento.

Gli incontri si terranno tramite la piattaforma Zoom, gli iscritti riceveranno il link per la partecipazione via email, 1 ora prima dell’incontro. Lo stesso verrà condiviso all’interno della piattaforma di formazione, in corrispondenza dello spazio dedicato alla lezione.

Per una fruizione ottimale consigliamo l’utilizzo di PC o notebook (Windows, Apple o Linux)

Nel caso in cui si scelga di partecipare utilizzando dispositivi mobile, quali smartphone o tablet, sarà necessario fornire all’applicazione ZOOM i permessi di accesso al microfono e al volume selezionando la voce “collega audio” presente nella barra di comando e indicando se si intende utilizzare una connessione dati o Wifi. Qualora i permessi non vengano concessi non sarà possibile ascoltare la lezione o utilizzare il microfono per porre le domande.

Oltre alle slide utilizzate dai formatori e alle registrazioni degli incontri, verranno messi a disposizione un normario e un simulatore a risposta aperta dedicato alla normativa.