EIPASS Upgrade. Aggiorna la tua certificazione EIPASS 7 Moduli User per accedere all’esame Accredia

39,90

Hai un attestato EIPASS 7 Moduli precedente alla versione 5.0?

Con EIPASS Upgrade gli utenti già certificati EIPASS con versioni precedenti alla 5.0 possono aggiornare le proprie competenze e ottenere un nuovo attestato valido per accedere all’esame integrativo online Accredia.

Non sai quale versione possiedi?

Puoi verificare la versione della sua certificazione EIPASS tramite il codice QR che trovi all’interno dell’attestato.

Se l’attestato non è dotato di codice QR, puoi inviare il documento a [email protected] per una rapida valutazione.

***Dopo aver completato l’acquisto, scrivici a [email protected] per ricevere le istruzioni necessarie per accedere all’upgrade***

Come funziona EIPASS Upgrade?

L’intera procedura di aggiornamento si svolge online e l’upgrade avviene solo sui moduli che sono stati oggetto di aggiornamento da parte di EIPASS.

Prima dell’esame, è possibile accedere alle simulazioni.

Come accedere all’esame integrativo con riconoscimento Accredia?

L’accesso all’esame integrativo online EIPASS Standard, riconosciuto da Accredia e valido come certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale, è riservato agli utenti in possesso della certificazione EIPASS7 Moduli User versione 5.0 o 6.0.

Sarà possibile sostenere l’esame integrativo dopo aver aggiornato il proprio attestato 7 Moduli User alla versione 5.0 / 6.0.

Dopo aver ottenuto il nuovo attestato, contattaci a [email protected] per ricevere informazioni sull’esame integrativo EIPASS Standard.