Docenti neoassunti, test finale: in cosa consiste e cosa accerta. Consigli pratici – webinar GRATUITO a cura della dott.ssa Maria Maddalena Di Maglie (Dirigente scolastica)

0,00

Webinar organizzato da Orizzonte Scuola in collaborazione con SO.GE.S. ,ente accreditato al Miur ai sensi della direttiva 170/2016

Registrazione dell’evento e attestato di partecipazione gratuiti

Relatrice: dott.ssa Maria Maddalena Di Maglie (Dirigente Scolastica)

La dottoressa Di Maglie, dirigente scolastica del Liceo “De Sanctis – Galilei” di Manduria, affronterà i temi legati alla valutazione del percorso di formazione e alla prova in servizio con il Comitato di Valutazione, per i docenti che hanno affrontato il primo anno di ruolo.

Scopo dell’incontro sarà quello di fornire strategie utili a gestire efficacemente i due momenti di presentazione del portfolio e del test finale per l’accertamento delle competenze didattiche e metodologiche.

L’incontro avrà una durata indicativa di 3 ore. Terminata l’esposizione verrà concessa agli utenti la possibilità di porre delle domande sui temi affrontati tramite chat.

Quando inizierà la diretta?

Sara possibile assistere alla diretta a partire dalle ore  16 di giorno 24 maggio. Il link alla diretta sarà inserito all’interno del corso 30 minuti prima dell’inizio e sarà inviato agli iscritti tramite email

A conclusione dell’incontro tutti gli utenti registrati potranno scaricare, accedendo al proprio profilo, l’attestato di partecipazione e le slide  mostrate durante la diretta.

Per registrarsi (guarda istruzioni se non sai come ci si registra) è sufficiente effettuare l’acquisto di questo prodotto a 0€ (non è sufficiente mettere il prodotto nel carrello è necessario completare la procedura di acquisto a titolo gratuito)

Non puoi partecipare alla diretta? Nessun problema, l’incontro sarà registrato e potrai guardarlo successivamente con calma. La registrazione dell’evento sarà disponibile gratuitamente all’interno della piattaforma di formazione di Orizzonte Scuola entro 48 ore dalla conclusione dell’incontro.